CHI SIAMO



La Cooperativa Trasporti Valle Camonica è da oltre 39 anni una delle aziende leader nel settore autotrasporti una posizione che si è creata grazie a caratteristiche quali la professionalità e l' affidabilità dei suoi servizi.
La Coop trova le sue basi nel consiglio d'amministrazione serio e deciso rappresentato dal presidente in carica Scalvinoni Mauro. Il suo personale d'ufficio grazie ad un'accurata selezione è costituito da elementi professionali e preparati in grado di gestire al meglio tutti i servizi offerti dalla ditta. La forza della nostra società è data dagli autotrasportatori che la compongono tutti padroncini artigiani che unendo le loro forze hanno creato una struttura competitiva.
 
Dal 1995 la Coop è inoltre iscritta all'Albo Spedizionieri della CCIAA di Brescia al N 105, la ns. sede operativa si trova a Pian Camuno in provincia di Brescia, ed e' composta da uffici, capannone con ampio piazzale per eventuale stoccaggio merce.
Il parco veicolare e' composto da circa 100 mezzi pesanti, autotreni ed autoarticolati dalle diverse caratteristiche: con cassone fisso, ribaltabile lateralmente e posteriormente, barconcini adibiti a trasporti specifici; inoltre disponiamo di autotreni e semirimorchi allungabili per trasporti eccezionali in altezza, larghezza e lunghezza sino a 30 metri, dotati delle relative autorizzazioni.
I trasporti affidati alla Cooperativa sono coperti da polizza assicurativa relativa al furto, danneggiamento e ribaltamento della merce trasportata.
La ns. struttura organizzativa ci permette di garantire un servizio di trasporto adeguato per tutto il territorio nazionale, e per il Nord Europa









1


 

COOPERATIVA TRASPORTI VALLE CAMONICA Soc. Coop.
Via Dossi 07 - 25050 Pian Camuno (BS)
Tel. 0364.590551 - Fax 0364.590731 - E-mail info@ctv.it
P.I. 00612590984 - C.F. 01232020170 - ALBO AUTOTRASPORTO BS/1304598/F
  Site Map