C.T.V. NEWS


IN PRIMO PIANO :
 Cooperativa Trasporti Valle Camonica è alla ricerca di autotrasportatori possibilmente padroncini con cui intraprendere collaborazioni.

Attrezzatura richiesta : Autoarticolato di proprietà aperto o Centinato con buche porta coils e piantane.

Qualità richieste : serietà lavorativa  , disponibilità mensile automezzo , azienda regolarmente avviata con automezzo di prorpietà.

Si offre lavoro continuativo mensile nel Nord Italia con traffico organizzato in andata e ritorno . validità offerta illimitata.

Zone Geografiche di copertura : LOMBARDIA

COMUNICATO STAMPA

Autotrasportatori, il Mef rivede le deduzioni forfetarie
Cambiano, su disposizione del Ministero dell’Economia, le deduzioni forfetarie spettanti agli autotrasportatori. In relazione al nuovo stanziamento, e in sostituzione delle misure riportate nel comunicato pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Entrate il 2 luglio 2015, gli importi delle deduzioni forfetarie spettanti per il periodo d’imposta 2014 sono i seguenti:
- 44 euro per i trasporti all’interno della regione e delle regioni confinanti. Al riguardo si ricorda che la deduzione spetta anche per i trasporti personalmente effettuati dall’imprenditore all’interno del comune in cui ha sede l’impresa, per un importo pari al 35% di quello spettante per i medesimi trasporti nell’ambito della regione o delle regioni confinanti;
- 73 euro per i trasporti effettuati oltre tale ambito.
Resta confermata la misura agevolativa per il recupero delle somme, versate nel 2014, come contributo al Servizio Sanitario Nazionale sui premi di assicurazione per la responsabilità civile per i danni derivanti dalla circolazione dei veicoli a motore adibiti a trasporto merci di massa complessiva a pieno carico non inferiore a 11,5 tonnellate.
Roma, 6 agosto 2015


ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULLE NEWS E SULLE OFFERTE DI CARICO DI COOPERATIVA TRASPORTI VALLE CAMONICA




 

COOPERATIVA TRASPORTI VALLE CAMONICA Soc. Coop.
Via Dossi 07 - 25050 Pian Camuno (BS)
Tel. 0364.590551 - Fax 0364.590731 - E-mail info@ctv.it
P.I. 00612590984 - C.F. 01232020170 - ALBO AUTOTRASPORTO BS/1304598/F
  Site Map